giovanni8486 Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2016 salve a tutti come da titolo ho questa tv Samsung che accende ed e tutto normale lo spengo dopo un oretta in stand-by lo riaccendo e non si vede ho controllato tutti i trasformatori ed e tutto normale ho fatto anche la protezione delle lampade sul bd9893f mettendo la resistenza 82k sul pin 10 e uno a massa ma niente il codice della scheda alimentazione ebn44-00264c qualche aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 casomai hai tolto la protezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 buongiorno si ho tolo la protezione ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 . me qualche aiutino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 fammi capire,a freddo si accende,va per un'ora e poi non si riaccende più solo la retroilluminazione o manca anche l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 O è uno dei 4 trasformatori o il display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 buongiorno a tutti accendo il tv e va benissimo,dopo circa un paio di ore acceso lo spengo in in stand by con il telecomando e misi presenta senza video. audio ok si sente. ll ho spengo e lo riaccendo dopo circa 10 minuti e si vede e si sente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 per me è qualche lampada esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati