Funfly Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Inserito: 15 aprile 2016 Buongiorno a tutti, qualcuno del forum ha esperienza su questo strano guasto ? Ho un Tv LE32R73BD che funziona regolarmente anche per una settimana, poi improvvisamente il video sparisce o compaiono righe verticali colorate, mentre l'audio è sempre regolare. Tutte le tensioni sono regolari, ho comunque sostituito tutti gli elettolitici. Come posso fare a discriminare la scheda o il componente guasto ? Grazie a tutti.
Funfly Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "pannello diffettoso" ed eventualmente cosa posso fare ? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 poco,se riesci a identificare il flex difettoso smontando la cornice del pannello e facendo attenzione a non danneggiarlo irrimediabilmente,si può tentare di spessorarlo in modo da ripristinare empiricamente il contatto che il calore fa perdere. Su youtube ci sono infiniti video a riguardo
Messaggi consigliati