LeoLeo28 Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2016 Salve, sono uno studente universitario, quindi scusate se la domanda è banale Spesso leggendo progetti elettrici mi imbatto in codici che identificano un dispositivo utilizzato, ad esempio: "-X100", "-X200", ecc... che dovrebbero essere morsetti; "-Q110" che dovrebbe essere una protezione però stanno alcuni simboli molto complessi che non riesco a capire, come: 101+M-B205A, oppure; K010A2; 101+E-X810A Quindi volevo sapere se esisteva una guida che spiegava tutti questi codici, per poter capire meglio i progetti che leggo. Mi scuso se la domanda è troppo banale per voi, grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Leo hai già posto il qiesito in altra sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoLeo28 Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Pensavo di aver sbagliato categoria visto che non mi ha risposto nessuno, ed ho provato a chiedere in questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Non c'è problema, cancellata l'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...