Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 non credo che si possa disabilitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 cercare una main uguale a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 La main già l'ho cambiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 non puoi restituirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 No ormai l ho acquistata non posso restituirla! Vorrei solo sapere quale modulo sia a difettare!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Quale delle 2 cose sarebbe più opportuno fare? Siccome il tv dopo un paio di giorni spenta il problema non si presenta subito ma dopo un pó di giorni, mi fá pensare a qualche elettriolitico in esaurimento! O sbaglio!? Se si quali quelli di filtro o sull secondario? O oppure qualche componente smd sull tastierino touch ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 13 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2017 Ok forse ho trovato il difetto è sull tastierino touch! Quando gli rifaccio le saldature sui microcomponenti resistenze e condensatori si fixa il problema! Per ora il difetto non si presenta ma se si dovrebbe ripresentare come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2017 ho riletto tutta la discussione e noto che sei stato indirizzato male sin da subito,colpa nostra ma anche tua che ti sei imbarcato nella sostituzione di eprom ,main e quant'altro. Nessuno ti ha detto di staccare la tastierina che era la cosa più semplice e la prima da fare. Fallo adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 13 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2017 Salve Riccardo! Veramente la tastiera è la prima cosa che ho verificato staccandola/isolandola di solito le prime prove quando cerco di riparare un elettrodomestico è isolare da prima le periferiche, in modo da individuare la periferica difettosa! Infatti staccando il tastierino touch il problema si presenta ugualmente! Proprio perchè la main necessita obbligatoriamente dell tastierino ( infatti in rete ho trovato un thred di un utente con un problema come il mio e dopo tante peripezie ankesso nè ha dedotto che la main senza il tastierino(difettoso) comunque gli dava lo stesso il problema! Oggi siccome già tempo fà provai a ripassargli le saldature sui componenti smd, sia la volta scorsa che oggi il problema subito dopo le saldature non si presenta più almeno per il momento! Lo só che andrebbe sostituito ma nè vorrei capire almeno la causa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 Sarebbe la soluzione https://youtu.be/FWnXQo20268 ma cosa fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati