Vai al contenuto
PLC Forum

ABB LSS1/2 controllo carichi

Messaggi consigliati

Inserito:

Stavo cercando le caratteristiche del ABB LSS1/2 controllo carichi e trovo sul sito ABB Italiano la scritta

Attenzione! Questo prodotto non è distribuito per l'uso nel paese selezionato (Italia).

A cosa è dovuta ?

9390f4639c77e609a77dfc68d407b781.png

Carlo Albinoni
Inserita:

De essere un errore: in Italia si vende e si usa....

Inserita:

Si ho visto che è in vendita in Italia, Pensavo ci potesse essere qualche incompatibiltà di tipo normativo

Inserita:

Io ne uno a casa.....strano.

L'unica cosa che ho notato, è che a parte un relativo ritardo nell'intervento per la dissocicazione dei carichi NP, non è possibile adottarlo quando vi sono carichi particolari come saldatrici inserite in linea come carico.

E' uno dei pochi che garantisce affidabilità e una corrente di linea di ben 90A continui, semplice ed affidabile.

Peccato questa caratteristica del tempo di intervento....nel settore terziario, potrebbe definire qualche intervento non previsto in relazione a carichi con correnti di picco elevate come le saldatrici.

Di fatto altri componenti più economici, hanno un ritardo intenzioanle programmabile.

Carlo Albinoni
Inserita:

Non so se la vocazione di questo prodotto sia tanto industrial... le saldatrici sono un brutto carico!