Giulio Ohm Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Inserito: 15 aprile 2016 Stavo cercando le caratteristiche del ABB LSS1/2 controllo carichi e trovo sul sito ABB Italiano la scritta Quote Attenzione! Questo prodotto non è distribuito per l'uso nel paese selezionato (Italia). A cosa è dovuta ?
Carlo Albinoni Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 De essere un errore: in Italia si vende e si usa....
Giulio Ohm Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Si ho visto che è in vendita in Italia, Pensavo ci potesse essere qualche incompatibiltà di tipo normativo
Elettroplc Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Io ne uno a casa.....strano. L'unica cosa che ho notato, è che a parte un relativo ritardo nell'intervento per la dissocicazione dei carichi NP, non è possibile adottarlo quando vi sono carichi particolari come saldatrici inserite in linea come carico. E' uno dei pochi che garantisce affidabilità e una corrente di linea di ben 90A continui, semplice ed affidabile. Peccato questa caratteristica del tempo di intervento....nel settore terziario, potrebbe definire qualche intervento non previsto in relazione a carichi con correnti di picco elevate come le saldatrici. Di fatto altri componenti più economici, hanno un ritardo intenzioanle programmabile.
Carlo Albinoni Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Non so se la vocazione di questo prodotto sia tanto industrial... le saldatrici sono un brutto carico!
Messaggi consigliati