30cupieM Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2016 Lavatrice di circa 10 anni sempre e solo usata con il programma 7 (Eco 50 ° C con durata di circa 160') con risultati sempre più che soddisfacenti. Da qualche tempo dopo aver fatto partire il solito programma, in corrispondenza del tempo 150' - 140' (riscontrabile sul display) , la macchina si ferma facendo saltare il magnetotermico (mod. GW 94129 C25) . Nel momento che si ferma i mulinelli girano e spruzzano l'acqua per poi riprendere la stessa funzionare quando la macchina riparte. Dopo aver riarmato l'interruttore (qualche volta e casualmente anche 2 o 3 volte consecutive intervallate da brevi spazi di tempo) , la lavastoviglie riprende la sua normale funzionalità portando a termine normalmente il programma e sempre con i soliti risultati più che soddisfacenti. Questa problematica avviene non sempre ma in modalità random e talvolta anche dopo aver fatto molti lavaggi in modalità regolare (ovvero senza l'inconveniente descritto). Nel caso fosse necessario elenco i dati caratteristici della macchina: Rex Electrolux TT010E S/N 52210028 PNC 911936013 Ringraziamenti e cari saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
30cupieM Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Carissimi tutti , nel messaggio precedente scrivevo erroneamente "lavatrice" ma come sicuramente avevate capito si tratta di una LAVASTOVIGLIE. Comunque con mia sorpresa e senza avere fatto alcun intervento ho ormai effettuato oltre una ventina di lavaggi senza più riscontrare il difetto descritto nel messaggio. Misteri della della idroelettromeccanica ..........meglio così ; problema autorisolto !! Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Comunque tieni d'occhio la resistenza dell'acqua, specie se scatta dopo aver preso il detersivo (e quindi inizia il riscaldamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
30cupieM Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Buonasera a tutti , cercando in questo sito un altro argomento ho trovato questo mio vecchio intervento di cui poi non ho inserito la risoluzione perchè in effetti risoluzione c'è stata ! Nel guardare sotto il lavello dove sono presenti carico e scarico idraulico e collegamento elettrico ho notato che la spina elettrica non era completamente inserita nella presa ; dopo averla inserita bene, con mio stupore e grande ma felicità , il problema riscontrato precedentemente NON SI E' PIU' MANIFESTATO ! Ringrazio anche se con molto (moltissimo) ritardo l'amico Ciccio 27 per il suo intervento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati