Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

collegamento pc a tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Nel collegare il pc (un compaq della hp con risoluzione massima schermo 1366 x 768) a un tv Telefunken telaio TE39182N22FC50 tramite HDMI, non si vede alcuna immagine sul tv. Forse perché la risoluzione del tv è 1920 x 1080? Credo di aver fatto i passaggi giusti nell'impostare lo schermo tv poiché vedo che il pc legge la periferica.

Grazie a chi mi vorrà rispondere. 

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Sandro, faccio risalire la discussione, personalmente non sono in grado di darti una risposta mirata, spero che qualcuno possa in qualche modo aiutarti.

Inserita:

Devi impostare la duplicazione dello schermo. Se hai win 7 dovresti trovare l'impostazione su pannello di controllo (impostato in icone piccole) e poi connetti a proiettore. Dicci se hai risolto e che os hai.

Inserita:

Salve.

Ho Windows 7 professional, ho impostato la duplicazione dello schermo ed ho connesso al proiettore ma non ho risolto.