Impedito Inserito: 16 aprile 2016 Segnala Inserito: 16 aprile 2016 Salve a tutti, La lavatrice si blocca e lampeggia la spia di accensione e quella della centrifuga. Quando viene avviata la lavatrice (con un programma std) riesce a fare - Prelavaggio - Centrifuga - Carica acqua e qui si blocca! Sapete dirmi che codice errore è e come potrei risolvelo? Ho visto il link sotto in francese http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html ma il mio frontale sembra diverso e più semplice avendo solo 2 spie (centrifuga off e numeri di giri). Grazie per la Vs risposta
Impedito Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Cambiate le spazzole come da tuo consiglio ed il problema sembra risolto, adesso la lavatrice riesce a completare tutti i passi previsti dal programma senza entrare in errore! Grazie mille! con soli 18 euro ho risolto ....mia moglie già pregustava il fatto che avrei dovuto cambiargliela per una Add Wash di Samsung
Messaggi consigliati