Vai al contenuto
PLC Forum

le40a558p3f

TRIRER3

Messaggi consigliati

buongiorno ho questo tv della samsung che perde i canali  praticamente se lo spengo mentre guardo canale 5 con frequenza 49 rimane solo quel gruppo di canali con quella frequenza  se lo spengo mentre guardo la rai canale 11 rimagono solo i canali con tale frequenza ecc.       ho visto nella sezione download un firmware t-bdxpdeu00-1018

che dovrebbe risolvere tale problema va bene anche per il mio tv ?      le40a558p3fxxc  s/n aleu3snq602145j

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della samsung c'e' solo un file bin per l aggiornamento tramite usb t-prlpeumd-1022.0  ma il programma che ho scaricato dal vostro sito richiede un file tvz  mi potresti indicare il link per scaricare il file corretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene     allora sul sito ufficiale www.samsung.com   italia   nella sezione download mi fa scaricare un file in formato bin che permette un aggiornamento solo tramite usb    ma a me serve il firmware per effettuare l aggiornamento con il cavo jack a seriale       l aggiornamento tramite usb non lo accetta  perche avevo azzardato l aggiornamento con il firmware trovato sul vostro sito e il tv non funziona piu correttamente   praticamente non mi fa accedere al menu  del digitale terrestre e dopo poco si spegne e si riaccende (cosa che non faceva prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi affidarti per forza ad un cat...perché se vedi dietro hai uno spinotto tipo cuffie dove c'è scritto Service. ...il 1018 è  corretto ma va fatto dal PC ed i cat sono gli unici

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

il tv l ho portato da un collega il quale mi ha detto che e' stata sostituita la nand flah e riprogrammata ( non ho potuto verificare il software(corretto) di cui mi era stato dato il link da cui l'ho scaricato )               il dubbio della sostituzione della nand flash mi rimane perche con il file sbagliato la programmazione andava sempre a buon fine  il cavo jack seriale l avevo fatto io e funzionava     (la nand e' stata sostituita perche non si faceva riprogrammare            ?)

Link al commento
Condividi su altri siti