TRIRER3 Inserito: 16 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2016 buongiorno ho questo tv della samsung che perde i canali praticamente se lo spengo mentre guardo canale 5 con frequenza 49 rimane solo quel gruppo di canali con quella frequenza se lo spengo mentre guardo la rai canale 11 rimagono solo i canali con tale frequenza ecc. ho visto nella sezione download un firmware t-bdxpdeu00-1018 che dovrebbe risolvere tale problema va bene anche per il mio tv ? le40a558p3fxxc s/n aleu3snq602145j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 se lo prendi dal sito ufficiale penso vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIRER3 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 sul sito della samsung c'e' solo un file bin per l aggiornamento tramite usb t-prlpeumd-1022.0 ma il programma che ho scaricato dal vostro sito richiede un file tvz mi potresti indicare il link per scaricare il file corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 credo che più corretto del sito ufficiale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIRER3 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 forse non mi sono spiegato bene allora sul sito ufficiale www.samsung.com italia nella sezione download mi fa scaricare un file in formato bin che permette un aggiornamento solo tramite usb ma a me serve il firmware per effettuare l aggiornamento con il cavo jack a seriale l aggiornamento tramite usb non lo accetta perche avevo azzardato l aggiornamento con il firmware trovato sul vostro sito e il tv non funziona piu correttamente praticamente non mi fa accedere al menu del digitale terrestre e dopo poco si spegne e si riaccende (cosa che non faceva prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 prova qui,poi non mi viene in mente altro se non affidarsi ad un CAT autorizzato samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIRER3 Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 grazie vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Devi affidarti per forza ad un cat...perché se vedi dietro hai uno spinotto tipo cuffie dove c'è scritto Service. ...il 1018 è corretto ma va fatto dal PC ed i cat sono gli unici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIRER3 Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 il tv l ho portato da un collega il quale mi ha detto che e' stata sostituita la nand flah e riprogrammata ( non ho potuto verificare il software(corretto) di cui mi era stato dato il link da cui l'ho scaricato ) il dubbio della sostituzione della nand flash mi rimane perche con il file sbagliato la programmazione andava sempre a buon fine il cavo jack seriale l avevo fatto io e funzionava (la nand e' stata sostituita perche non si faceva riprogrammare ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati