insomniasat Inserito: 16 aprile 2016 Segnala Inserito: 16 aprile 2016 Ciao a tutti,,, ho da poco tra le mani uno dei primi lettori cd in assoluto, è il marantz cd63 fratello del philips cd100. Purtroppo non ne vuol sapere di leggere i cd, i condensatori sono gia stati sostituiti, tutti tranne quelli nella scheda dac. Il punto debole di questi lettori di solito sono i condensatori della scheda di alimentazione. In questo caso gli originali erano 3 da 2200uf e 2 da 1500uf. Al posto di questi ultimi due sono stati montati altri due da 2200uf quindi 5 in tutto, credo che comunque non sia per questo che non legge. Inserendo il cd e facendo play il cd inizia a girare si sente il tipico della cdm0 e 1 (ho anche il cd 73) rumore del laser che inizia o che almeno prova a leggere, lo fa per tre volte ma poi desiste. Alcune volte rimane in play ma il laser sbacchetta un po' ma comunque il cd non viene letto. Se schiaccio stop si ferma regolarmente. Non so piu che controllare...Vi e mai capitato? grazie mille in anticipo
Messaggi consigliati