antonio82ba Inserito: 17 aprile 2016 Segnala Inserito: 17 aprile 2016 Buonasera a tutti. Ho un impianto con tastiera JOY-MAX con vari scenari di inserimento. Visto con le icone, anche personalizzate, non riuscirei a far intendere lo scenario, mi chiedo se seia possibile usare un nome anzichè icona. a parte creare un icona con un nome all' interno, sempre se si riesce. Grazie Antonio
antonio82ba Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 prima di impazzire volevo solo conferma che l' unico modo è personalizzare le icone. Ci sono altri metodi?
Panter Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Sll'ultima Joy montata ho fatto le piantine dell'appartamento in ogni icona e i punti allarmati disegnandoli in doppia riga. Insomma ci vuole un po' di fantasia. Se non provi, le icone non si disegnano da sole.
antonio82ba Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Guarda che ci sto provando, ma o sbaglio qualcosa oppure non è per niente facile. Sto cercando di disegnare la lettera V, ma già questa non mi è facile.
Panter Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Non è detto che sia facile, ma l'unica risposta è provarci. La risposta come viene, la puoi vedere assegnando allo scenario l'icona che hai creato (la vedi nelle dimensioni quasi reali).
antonio82ba Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Ci sto provando, grazie.
Messaggi consigliati