Horra Inserito: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema con questa scheda di alimentazione TV 19PFL3404D/12 , si sono bruciati dei componenti elettronici per via di un fulmine che ha colpito la mia antenna di condominio...e non riesco più a leggere la loro sigla valore stampigliata sopra. Ci sono resistenze smd, un diodo zener smd e IC bruciati. Forse potete aiutarmi ? Ringrazio anticipatamente per chi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 Qualcuno di Voi a lo schema elettrico ben leggibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 io non ci impazzirei molto,il fulmine è devastante e se è entrato dall'antenna ha fatto un disastro. Minimo la main e forse anche l'alimentatore sono KO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 No funziona tutto il resto...c'è solo da cambiare 3 resistenze smd, 1 resistenza che va al mosfet + il mosfet, 1 integrato e 1 diodo zener più il fusibile 3.5 A. E' poca roba, niente di ché... Comunque ti ringrazio per avermi risposto, ma se hai lo schema elettrico o qualcuno che conosci ti sarei molto grato se me lo allegassi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 Ciao. Quote ho un problema con questa scheda di alimentazione TV 19PFL3404D/12 Posta il suo codice esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 Ciao Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Ho trovato su questo forum questo schema, ma non si legge niente... Se qualcuno può perfavore inviarmi l'originale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Quote E' poca roba, niente di ché... Evviva l'ottimismo. Nell'altra discussione, dove ti eri accodato in precedenza, un altro utente dice di aver caricato lo schema elettrico su una piattaforma , hai dato un'occhiata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Non lo vedo, dove devo guardare ? Il codice completo che ho trovato sulla scheda, richiesto da Fulvio è ATV+DTV Pwr 19" 22" 715G3338-1 (WK:902). Attendo risposta se va bene o manca altro, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Luigi di donato, quello schema è illeggibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horra Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Ho già risolto da solo, grazie comunque per il breve forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 puoi descrivere come hai risolto nella sezione apposita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati