Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV Philips 19PFL3404D/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con questa scheda di alimentazione TV 19PFL3404D/12 , si sono bruciati dei componenti elettronici per via di un fulmine che ha colpito la mia antenna di condominio...e non riesco più a leggere la loro sigla valore stampigliata sopra. Ci sono resistenze smd, un diodo zener smd e IC bruciati.

Forse potete aiutarmi ?

Ringrazio anticipatamente per chi risponderà.

Inserita:

Qualcuno di Voi a lo schema elettrico ben leggibile ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io non ci impazzirei molto,il fulmine è devastante e se è entrato dall'antenna ha fatto un disastro.

Minimo la main e forse anche l'alimentatore sono KO

Inserita:

No funziona tutto il resto...c'è solo da cambiare 3 resistenze smd, 1 resistenza che va al mosfet + il mosfet, 1 integrato e 1 diodo zener più il fusibile 3.5 A.

E' poca roba, niente di ché...

Comunque ti ringrazio per avermi risposto, ma se hai lo schema elettrico o qualcuno che conosci ti sarei molto grato se me lo allegassi ?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ho un problema con questa scheda di alimentazione TV 19PFL3404D/12

Posta il suo codice esatto e completo.

Inserita:

Ho trovato su questo forum questo schema, ma non si legge niente... Se qualcuno può perfavore inviarmi l'originale ?

Luigi Di Donato
Inserita:

E' poca roba, niente di ché...

Evviva l'ottimismo.

Nell'altra discussione, dove ti eri accodato in precedenza, un altro utente dice di aver caricato lo schema elettrico su una piattaforma , hai dato un'occhiata??

Inserita:

Non lo vedo, dove devo guardare ?

Il codice completo che ho trovato sulla scheda, richiesto da Fulvio è ATV+DTV Pwr 19" 22" 715G3338-1 (WK:902).

Attendo risposta se va bene o manca altro, grazie.

Inserita:

Ho già risolto da solo, grazie comunque per il breve forum !

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi descrivere come hai risolto nella sezione apposita?