tonyinfante78 Inserito: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2016 ho bisogno di un consiglio , ho due faretti led incasso di quelli calpestabili ip 67. ognuno fa 0.66 w, per due sarebbero 1.20w, siccome ho perso l'alimentatore originale e non ne conosco le caratteristiche come mi oriento provo prima un 12v cc e poi un 24v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 Non hai nessun foglio, nessuna scritta, nessun dato sui faretti ? (Marca, modello, fornitore?) Se sono a corrente costante e li alimenti in tensione rischi di bruciarli. Sono installati? Sai almeno se sono collegati in serie o in parallelo ? Se sono in serie vanno pilotati a corrente costante, ma occorre conoscere il valore della corrente di esercizio. Se sono in parallelo puoi provare prima a 12 volt, poi se non dovessero accendersi li provi a 24 volt, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 https://www.leroymerlin.it/catalogo/3-faretti-da-incasso-da-esterno-fissi-tamana-35492534-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati