nik76 Inserito: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2009 Salve,vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi come si calcola la corrente che passa attraverso una resistenza di frenatura,collegata ad un inverter con un motore alimentato in + e -, con una corrente ,per esempio, di 300A. Essendo 15 anni che faccio quadri elettrici, non sono ancora riuscito a trovare una risposta che mi soddisfa.grazie per laiuto. Nik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Non si capisce cosa scrivi.Perché non fai lo schema elettrico di quello che dici? Capire un circuito da uno scritto invece che da uno schema è 100 volte più difficile. Perché fare questa fatica?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Spero che qualcuno capisca. Mi sembra che sia chiaro quello che è scritto CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASMO Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Nik 76, in alto a fianco al logo di PLC Forum, trovi diversi argomenti, clicca su DIDATTICA, poi scegli la 2° voce ELETTROTECNICA, indi sul menu clicca sulla 5° voce DIMENSIONAMENTO RESISTENZA DI FRENATURA, e scaricati il file del Sig. Livio Orsini, che troverai di sicuro gradimento alla Tua esigenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Grazie mille Asmo ,devo solo cercare di interpetrarlo nella maniera che mi interessa anche perchè a me viene dato già uno schema elettrico e volevo capire come funzionava, grazie.Nik76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati