Dragonfly Inserito: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2016 SALVE RAGAZZI A TUTTI.VOLEVO CHIEDERVI DI CHE TIPO DI CAVO HO BISOGNO PER CONNETTERE UN S7-300 6ES7 3172EJ10-0AB0 AL PC?POI SICCOME HO UN SM322 DO 32XDC24/0.5A E UN SM321 DI 32XDC24 HO NOTATO CHE APRENDO IL COPERCHIETTO SOTTO NON CI SONO I MODULI PER I COLLEGAMENTI,CHE TIPI DI MORSETTI MI SERVONO PER COMPLETARLO?GRAZIE MILLE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonfly Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 DIMENTICAVO C'E DIFFERENZA SE SI USA STEP7 V5.4 O V5.5 PER IL CAVO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Dragonfly, Sul forum non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonfly Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 ok scusa però potreste rispondermi per favore alle domande visto siete di gran lunga più in gamba di me?Grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Ciao, su Siemens SIOS trovi tutte le informazioni che ti occorrono, basta inserire i codici sia della CPU che dei moduli e dovresti trovare i manuali; sul manuale trovi sia le interfacce della CPU, che gli accessori per i moduli, quindi le morsettiere. Per il cavo credo ti serva un cavo USB/MPI (MPI sta per seriale 485 multi-punto), in ogni caso verifica bene sul manuale; una volta vendevano diversi tipi di cavo, più o meno economici; che io sappia, l'unico che vendono adesso è il 6GK1 571-0BA00-0AA0, che costa un botto; puoi sempre cercare un compatibile, ma non so con quale garanzia di funzionamento. Sempre che io sappia, non ci sono differenze per la scelta del cavo tra lo Step 7 versione 5.4 e versione 5.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonfly Inserita: 23 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Grazie mille sono riuscito a trovare tutti i pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati