Marino1966 Inserito: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2016 Buongiorno .ho il mio frigo che da alcuni giorni. raffredda poco.oppure fa della pause molto lunghe fino ad scongelarsi..ho sostituito la scheda ma il problema rimane.ps ho visto che riscaldando leggermente la sonda all'interno del frigo posizionata a dx a meta del frigo riparte..qualcuno mi sa dire qualcosa......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Sicuramente sonda starata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 ok ordinato sonda e provo e vifaccio sapere....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Ps per sosstituire le sonde a 3 temperature devo smontare tutta la carrozzeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 Dipende, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 @ centroassistenzarp Il 18 u:s: ti è stato inviato un MP che avresti dovuto leggere; è consigliabile che ti attenga a quanto richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati