nkivbr Inserito: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2016 Buonpomeriggio, ho un difetto stranissimo; all'improvviso questo Tv color è diventato scurissimo e non si riesce più a regolare la luminosità che rimane troppo scura. >Potete darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Ciao,potrebbe essere l'ic as15 nella scheda tcon ,pero' non ti sei espresso del tutto, se abbassi la luminosita diventa scura ?? se regoli il contrasto funziona? hai il voltaggio corretto nella t con ?? se vai in menu si illumina di piu ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Grazie per la risposta; cercherò di essere più chiaro: - il valore della luminosità diventa poco più scuro- - il contrasto si regola poco- - quando mi sposto nel menù, lo stesso non si illumina più di tanto. - si intravede sotto l'immagine, una leggera seconda immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 tipici scherzi dell'AS15 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Buon 25 aprile, ritorno a scrivere perché non sono riuscito a risolvere il problema che avevo già evidenziato in una scorsa discussione. Non riesco a trovare sulle schede interne il IC AS15, che mi hai consigliato di verificare. Preciso che questo è un TV Philips vecchio di circa 12 anni. Al posto dell'IC citato quali componenti potrebbero esserci? purtroppo non sono in possesso di schemi elettrici e quindi brancolo nel buio. Se posso ti invio alcune foto. Grazie a rileggerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 ho riunito le discussioni,continua qui l'AS15,se c'è,è sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Ho rilevato sulla t-con un altro IC che non è l'AS15. E' possibile che sia lo stesso? Ti manderò una foto con i riferimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Ho trovato l'integrato AS15F e proverò a cambiarlo; spero in un lavoro benfatto. A dopo per i risultati. Buona sera a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati