steza66 Inserito: 16 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2016 Buongiorno Sono alla ricerca di un generatore di vapore surriscaldato, penso che la produzione di 1kg di vapore al minuto possa essere la produzione adatta. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 oltre alla portata, dovresti indicare anche la pressione e la temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Buongiorno Per una applicazione in agricoltura sono alla ricerca di un generatore di vapore surriscaldato, pensavo elettrico, da utilizzare in campo aperto, avete nomi di produttori in Italia Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Grazie e scusate se ho aperto qua la discussione, ho trovato una sezione del forum più consona, comunque pensavo a 200°C, 2bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Unite le due discussioni; per favore continua su questa fino alla sua fisiologica conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Elettrico in campo aperto? E che trasferisci via Tesla la corrente? Per un campo aperto ci vuole un combustibile e mi viene da pensare attraverso un bruciatore a gasolio! Curiosità: per cosa lo vuoi adoperare, pirodiserbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 utilizzo il pirodiserbo per letto di semina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 In italia ho trovato solo produttori di grosse caldaie, all'estero vogliono cifre eccessive e io sto facendo prove con i miei soldi e non voglio spendere molto in questa fase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Allora utilizza direttamente la fiamma o aria calda anzichè il vapore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 voglio inibire la germinazione del seme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati