donanto Inserito: 18 aprile 2016 Segnala Inserito: 18 aprile 2016 Buonasera. Ho un problema con la mia asciugatrice AEG: quando l'accendo appare il codice EH0 sul display. Ho già provveduto a cambiare la spina e a collegarla in diverse prese ma niente..... chi mi può dare una mano ????? Grazie infinite
Nik-nak Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Inserisci il modello esatto del'asciugatrice.
donanto Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 dovrebbe essere Lavatherm DK11
Nik-nak Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Quote dovrebbe essere Lavatherm DK11 Sicuro? Verifica bene che non sia un RDHxxxxxxx, Txxxxxx.
Nik-nak Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Il tuo modello di asciugatrice, è abbastanza recente,ed in rete non ho trovato documentazione tecnica. Nei modelli precedenti al tuo, gli errori EH1/EH2/EH3, sono relativi alla tensione di rete. La causa può essere la tensione di rete stessa, oppure un problema alla scheda elettronica.
donanto Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Ok. Grazie per l'aiuto. Penso che come hai detto tu il problema sia dovuto alla tensione elettrica perchè l'asciugatrice necessita di 230 v mentre io ho qua una 220 v (e penso pure scarsa). Proverò con un trasformatore. Ti ringrazio ancora.
Messaggi consigliati