Vai al contenuto
PLC Forum

Problema colore immagine Samsung UE46F6320

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho aperto il tv controllato le schede e sono tutte apposto il problema e il pannello potrei risolvere con dei programmi per riparare i pixel perche non presenta nessuna crepa il  display saluti davide 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qual è il difetto? Fai una foto seguendo la procedura sotto la mia firma

Inserita:

Stasera farò la foto  praticamente circa 20 cm si vede un fascio con colori sbiaditi tipo il rosa non e acceso come a sinistra e ilblu tende con ombre di turchese  poi stasera le faro vedere le foto  saluti davide

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve ragazzi ho caricato la foto scusate ero fuori per lavoro comunque ecco il difetto :)grazie mille 

20160505_133748.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sa tanto che c'è poco da fare:(

Cristiano Casagrande
Inserita:

Purtroppo è un guasto elettrico della matrice del pannello.. Ci fai poco.. O cambi pannello o cambi tv.. Sto provando un nuovo fornitore che vende i pannelli a prezzi abbordabili.. Se non è una fregatura (sto aspettando la consegna), ti faccio sapere il nome.. ;)

Inserita:

Ah grazie mille ragazzi va bene fammi sapere grazie mille e un 46 pollici e 3d mi spiace buttarlo via se e abbordabile come prezzo il pannelo ci farei un pensierino :) non potrei mettere degli spessori per vedere che succede?

Cristiano Casagrande
Inserita:

Purtroppo normalmente con le steisce orizzontali come nel tuo caso è rotto uno dei flat di chiusura della matrice sul lato dello schermo e difficilmente si risolve mettendo gli spessori.. Puoi provare, ma ricordati che è un operazione molto delicata e che rischi di peggiorare la situazione.. Vedi tu.. ;)

Inserita:

Scusate se mi intrometto,Cristiano potresti farmi sapere il nome del fornitore anche a me eventualmente??

grazie

Inserita:

Ho capito cristiano pero non e orizzontale ma verticale ricopre il latro destro dello schermo di 20 cm non ce una lineaa ma per esempio il blu tende ad un turchese sembra che sia un bicolore dipende dall immagine se e in movimento