Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore Dvd Philips, rumore al boot

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, dopo aver cercato risposte in diversi forum mi affido a voi che ho già visto essere i più competenti.

Questo lettore dvd non era più in grado di leggere alcuni dvd pertanto ho provveduto a pulire attentamente la lente,senza lasciare tracce.

Al boot o in assenza di dvd causa questo ''rumore'' che penso di avere avuto anche su altri lettori tuttavia vorrei un parere.

Aggiungo che in lettura è perfettamente funzionante e non presenta rallentamenti nel caricamento o suoni tipici di una meccanica in difficoltà.

Vi ringrazio anticipatamente sperando che possiate darmi una risposta certa su un eventuale problema o rischio di rottura alla lunga.

Inserita:

Ho visto lo spostamento di sezione da parte di un moderatore. Essendo un lettore dvd ed un difetto che può colpire tutta la gamma preferirei avesse maggiore visibilità. Questa sezione è sicuramente di nicchia e meno frequentata. E' possibile spostarla in sezione lettori dvd o quantomeno hardware pc ? Grazie

Inserita:

E' un problema al pickup...A cosa può essere dovuto ?? Lettura cd e dvd senza problemi !