Vai al contenuto
PLC Forum

S4 microfono muto in bluetooth

pm74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho acquistato un ricevitore audio stereo bluetooth (sf-ly001a) per collegare il mio s4 all' uscita aux del mio autoradio. Questo collegamento mi permette di ascoltare la musica del mio telefono sull'autoradio. Se mi arriva una chiamata io sento ma chi mi chiama non mi sente. Quindi deduco che questo collegamento mi isola il microfono. Con un vecchio nokia avevo la possibilità di scegliere il microfono del telefono una volta avvenuta la connessione. Se collego direttamente l's4 all'autoradio, via cavo jack 3.5mm, tutto funziona alla perfezione .Ho provato di tutto ma non ci sono riuscito.
Ora le cose sono 2, o da qualche menù nascosto dell's4 abilito il microfono a questa funzione (ma non so come), oppure devo far capire all's4 che questa connessione Bluetooth è una cuffia generica senza microfono ( ma non so come).
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il software abbia delle limitazioni e un dispositivo Bluetooth possa fare una cosa per volta.

Una cosa è una cuffia stereo per veicolare contenuti multimediali e una faccenda diversa è un auricolare con microfono.

Per non parlare di altri dispositivi come mouse e tastiere,,,

Ho avuto questa sensazione provando a telefonare con Whatsapp (che usa l'audio multimediale) utilizzando l'auricolare Bluetooth: non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti