Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda madre tv samsung UE46D8000 - BN94-04313L


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

come da oggetto, ho una tv samsung, che mi crea delle righe sottili sul pannello.

Ho sistemato i flat posti al disotto, e sostituito i condensatori sul secondario, pensando che fosse il filtraggio delle tensioni.

Per qualche giorno è andata bene ma dopo a ripreso a fare lo stesso difetto.

Visto che ho trovato del liquido proprio sotto il processore della scheda madre e visto che questi modelli hanno questa particolarità di difettare sulla scheda madre, se c'è qualcuno che potrebbe darmi una dritta prima di acquistare una nuova scheda madre.

Grazie


Inserita:

Ciao,se hai trovato della condensa sotto il processore hai lavato con triellina la scheda e la gomma ??? poi la gomma girala sottosopra  e rimonta il tutto,e prova .

Inserita:

Prova a toccare il processore e vedi se migliora o peggiora.....perchè  potrebbe essere anche il pannello....Anzi. ...quasi sicuramente

Inserita:

potrebbe anche essere un problema di qualche elettrolitico sulla main

Inserita:

Cia a tutti, Verghi la tua ipotesi l'ho sposata anche io, difatti ho sostituito gli elettrolitici sul secondario dell'alimentazione, il televisore ha funzionato finchè è rimasto acceso da me, quando il proprietario lo ha portato a casa, dopo che lo ha appeso con gli appositi agganci alla parete, mi ha contattato dopo qualche giorno che si era ripresentato il problema.

Sulla main quali elettrolitici dovrei controllare?

Grazie...

 

Inserita:

Si fa male a dirlo quale sia/siano!!! ( se sono). Prova con getto mirato,un piccolo imbuto, se di metallo isola il tubetto!!...altrimenti!!!

Vediamo se trovi la zona...sensibile.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...