chris83 Inserito: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2016 Buonaserata a tutti e un saluto prima di tutto è d'obbligo in quanto neo iscritto a questo forum. Avrei la necessità di usare un vecchio frigo combinato indesit come cella climatica per accogliere un fermentatore di birra e usarlo rispettivamente come cabina riscaldata o refrigerata a seconda delle esigenze brassicole. Secondo voi è possibile forare con un bel foro e fare un'unica cella questo vecchio frigo??? La mia domanda sorge dal fatto che non so se la parete "pavimento" del freezer contiene o meno serpentine refrigerate in quanto essa è totalmente liscia esternamente. Per quanto riguarda la cella frigorifera le serpentine refrigeranti sono soltanto nella parete frontale (come in tutti i frigoriferi conbinati), ma per quanto riguarda il freezer non sono al corrente della loro disposizione. Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi mi saprà aiutare. Christian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Penso che se metti marca e modello del frigo possa aiutare a capire la costruzione del medesimo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati