Joppis Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Inserito: 20 aprile 2016 Ciao a tutti sia da web server che da applicazione riesco ad accedere al mio logo 8 quello che non riesco ad impostare sono nella pagina VARIABLES i tag, o meglio non so che ADRESS devo mettere chi mi puoò aiutare ? grazie a tutti
Ale984 Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Ciao, di quali variabili hai bisogno? Devi prima mappare su area VM cio che ti serve. Vai su LogoSC da menu Strumenti -> Parametrizzazione di VM
Joppis Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Ciao Ale894 devo creare nell'app alla finestra controlpage dei pulsanti che eseguano ciò che programmo, esempio associare al button 1 l'ingresso i1 e al button 2 l'ingresso i2 mi chiede Target Tag ,quando ci clicco mi si apre una finestra con Choose Tag e qui non va avanti
Ale984 Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Inserita: 22 aprile 2016 Ok ora ho capito in quella finestra vedi solo le tag che hai già inserito nella schermata Variabili. Non puoi inserire direttamente l`ingresso I1 perche non puoi forzarlo (se non sbaglio). Quindi prima di tutto devi creare un ingresso di rete (es. V0.0) nel progetto in parallelo (OR) all`ingresso da comandare Poi sull`app seleziona il logo, vai sulla voce Variabili quindi aggiungi l`indirizzo e quindi in nome. Fatto questo troverai la variabile nella lista che vedevi prima
Messaggi consigliati