Giannicola Ieva Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2016 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e nel settore. Sono uno studente di ingegneria e dovrei fare la tesi sulla programmazione di un PLC Moeller PS4-141-MM1. Il problema fondamentale è che questo PLC dovrebbe lavorare con il software di programmazione, Sucosoft S40, che dopo infruttuose ricerche non sono riuscito a trovare. Volevo chiedervi se esiste un altro software, possibilmente FREE e facilmente reperibile, che potrebbe funzionare con questo PLC. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 S40 è un SW vecchissimo. Prova a chiedere alle EATON di Milano (ha il sito webb con gli indirizzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Ciao Giannicola , Concordo con quanto detto da Livio , data l'età del software prova a contattare Eaton . Forse se verifichi e controlli , già in rete potresti trovare qualcosa , tipo le versioni demo , ma logicamente valutando se davvero è il software corretto, penso ci siamo capiti . Buona Serata Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannicola Ieva Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Grazie Livio e Tugnela, ho trovato la versione demo si sucosoft s40, sapete quali sono i limiti rispetto alla versione completa? è possibile reperire la versione completa? ve lo chiedo perchè sono nei guai e mi serve il prima possibile. Ancora Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...