sponky Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Inserito: 20 aprile 2016 Buongiorno,ho questo cellulare samsung gt-i9505 (s4) che non si accende più,aperto ho controllato il tasto power ed è ok,sospetto un guasto sulla main board,la batteria è carica ed il caricabatterie funziona,qualcuno può indicarmi qualche altro tipo di problema e se è un guasto sistematico?Se qualcuno ha risolto oppure mi può confermare che la scheda madre è morta,sono un tecnico per cui ho tutta la strumentazione idonea per poter operare,le classiche prove di routine le ho già fatte,ho provato anche ad alimentarlo con un alimentatore esterno ma nulla,grazie per ogni aiuto.
ignazioedo Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Ciao, pare si guasti spesso questo ic bga: http://www.ebay.it/itm/Genuine-Samsung-Galaxy-S4-i9500-i9505-Power-Manager-IC-BGA-PM8917-/331825383983?hash=item4d42558a2f:g:YIIAAOSwcwhVO1PL
Andrewsax89 Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Inserita: 27 luglio 2017 Ciao Sponky ed ignazioedo, lo so che il post è dell'anno scorso ma volevo chiedervi se alla fine avevato sostituito il chip e se si se la riparazione è andata a buon fine. Ho lo stesso problema con un telefono galaxy S4 vecchio e volevo divertirmi un pò a ripararlo. Grazie e Buona Giornata Andrea
ignazioedo Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Ciao, se il cell non accende , la sostituzione del chip è da fare.. in genere se non accende (salvo cadute ecc.) dipende da lui
Messaggi consigliati