alex2patrick Inserito: 24 luglio 2009 Segnala Inserito: 24 luglio 2009 Scusate se vi giunge nuova................ Ho un motore da 400kW che tramite un riduttore mi fa funzionare un raffinatore doppio disco. Serve, come passaggio intermedio,a raffinare l'impasto di carta prima di portarlo alla macchina continua.Questo motore, di marca sconosciuta viene avviato tramite un reostato che tramite dei coltelli va agire sul rotore......................Vi ho spiegato a grandi linee come lo vedo ma se qualcuno sa darmi suggerimenti per poter capire meglio sarei grato.
franco1 Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Inserita: 24 luglio 2009 E quali sono i dubbi che hai?Cosa vorresti sapere?Saluti
alex2patrick Inserita: 25 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2009 Scusa Franco. Volevo sapere come vengono inserite le resistenze di rotore. Come vengono dimensionate (ho un reostato verticale ed una leva per il movimento meccanico sul motore).Dove posso trovare un esploso di motori simili? (non conosco la marca) :ph34r:
Adelino Rossi Inserita: 25 luglio 2009 Segnala Inserita: 25 luglio 2009 linknon mi chiedere spiegazioni l'ho trovato solo come ricerca.comunque con una ricerca """ motori a con resistenze rotoriche """ trovi vario materiale.400Kw sono tanticiao
Messaggi consigliati