feliceprocida Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2016 Salve. Il tv in oggetto consegnato al cliente una settimana fa, all'improvviso si accende e si spegne da solo in modo ciclico. Esce il logo Philips per circa 30 secondi e poi si riavvia. So che è un problema software e chiedo se posso risolverlo io visto che portarlo in assistenza Philips è veramente un problema per me Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Ciao,di sicuro se non sei service philips non hai l'interfaccia e in piu i firmware adeguati per disabilitare in bios il wacht dog che si e innestato ,l'unica via che rimane sostituire la main board ,oppure l'assistenza philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feliceprocida Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Brutta notizia.... Purtroppo dalle mie parti la philips ha tagliato molti service autorizzati e mandare una tv in garanzia e' problematico. Penso che non vendero' piu' Philips a questo punto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Ciao hai provato a chiamare teknema ?? oppure il numero verde ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felicecasaburo Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Correggo il modello che ho indicato nel titolo del post - 32pht4100/h12 Martedì ci provo. Sono in provincia di Napoli su un'isola. ... Ho notato che sul retro della tv c'è un connettore a 3 pin marcato serv-u e penso che sia una presa seriale. Ma reperire il software e lo schema è top-secret??? In passato ho realizzato un cavo seriale per i tv samsung col connettore tipo jack 3.5 mm e tutto ha funzionato. Visto che si parla di dos presumo che sia simile per questo tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Ciao ma sei FELICECASABURO oppure FELICEPROCIDA ??? per il resto non cambia niente e la stessa cosa serie 4000 opure 4100 e sempre il telaio TPN15.1ELA il n° del telaio e lo stesso del post ,non vedo correzioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felicecasaburo Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Sono entrambi...rispondo a volte dallo smartphone e a volte dal pc di casa e avendo le password memorizzate succede ciò. Sono Felice Casaburo dall'isola di Procida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 in questo caso devi scegliere,il regolamento non permette doppi account. Se non lo scegli tu saremo costretti a farlo noi ,chiudendone uno a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati