Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pht4100/h12 si riavvia di continuo

feliceprocida

Messaggi consigliati

feliceprocida

Salve. Il tv in oggetto  consegnato al cliente una settimana fa, all'improvviso si accende e si spegne da solo in modo ciclico. Esce il logo Philips per circa 30 secondi e poi si riavvia. So che è un problema software e chiedo se posso risolverlo io visto che portarlo in assistenza Philips è veramente un problema per me

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,di sicuro se non sei service philips  non hai l'interfaccia e in piu i firmware adeguati per disabilitare in bios il wacht dog che si e innestato ,l'unica via che

rimane sostituire la main board ,oppure l'assistenza philips 

Link al commento
Condividi su altri siti

feliceprocida

Brutta notizia....

Purtroppo dalle mie parti la philips ha tagliato molti service autorizzati e mandare una tv in garanzia e' problematico. Penso che non vendero' piu' Philips a questo punto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

felicecasaburo

Correggo il modello che ho indicato nel titolo del post - 32pht4100/h12   

Martedì ci provo. Sono in provincia di Napoli su un'isola. ...

Ho notato che sul retro della tv c'è un connettore a 3 pin marcato serv-u e penso che sia una presa seriale. Ma reperire il software e lo schema è top-secret???

In passato ho realizzato un cavo seriale per i tv samsung col connettore tipo jack 3.5 mm e tutto ha funzionato. Visto che si parla di dos presumo che sia simile per questo tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma sei FELICECASABURO oppure FELICEPROCIDA ??? per il resto non cambia niente e la stessa cosa serie 4000 opure 4100  e sempre il telaio TPN15.1ELA  il n° del telaio e lo stesso del post ,non vedo correzioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

felicecasaburo

Sono entrambi...rispondo a volte dallo smartphone e a volte dal pc di casa e avendo le password memorizzate succede ciò.  

Sono Felice Casaburo dall'isola di Procida ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in questo caso devi scegliere,il regolamento non permette doppi account.

Se non lo scegli tu saremo costretti a farlo noi ,chiudendone uno a caso

Link al commento
Condividi su altri siti