Elettroplc Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Inserita: 22 aprile 2016 Probabile, bisogna anche aggiungere che, la Log-periodica ha un lobo di ricezione molto ampio, superiore ai 40° - che favorisce anche l'inconveniente di ricevere segnali in isofrequanza non desiderati. Quando i parametri di Ber (pre e post) ed il Mer sono mediocri, sarebbe indicato eseguirla per avere contezza del fenomeno.
vinlo Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2016 Quote non è che il decoder è rimasto settato su alimentazione antenna ON e la resistenza in qualche modo cortocircuita la tensione alterando il funzionamento del tuner? Non ho controllato questo paramentro. Quote Probabile, bisogna anche aggiungere che, la Log-periodica ha un lobo di ricezione molto ampio, superiore ai 40° - che favorisce anche l'inconveniente di ricevere segnali in isofrequanza non desiderati. Ho controllato gli echi di alcuni canali ed erano tutti assenti, ma poi, tutti i mux sarebbero stati afflitti da echi??
felix54 Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Inserita: 22 aprile 2016 Non bisogna sottovalutare l'ipotesi di Riccardo Ottaviucci (onestamente non mi è venuto in mente) ma credo che se ci fosse tensione sul cavo proveniente dal decoder e se le uscite verso i tv non fossero isolate, allora si potrebbe verificare quanto ripostato da Riccardo. Però ci sono almeno due aspetti che non mi fanno pensare a questo aspetto: - la resistenza sarebbe stata un po' calda - sul decoder non sarebbe scomparsa soltanto la qualità del segnale ma anche il livello P.S. @ elettroplc: siamo già in tre con l'emicrania
vinlo Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2016 Laresistenza non era assolutamente calda eppure tra un pò di prove è rimasta collegata.
sx3me Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Inserita: 23 aprile 2016 con pochi mA, che si voleva riscaldare...
Messaggi consigliati