giampdis Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2016 Salve a tutti.Ho un problema con un frigo combi hoover che ghiaccia nella zona frigo.E' un monomotore con due regolazioni , relativamente per freezer e frigo ,con trimmer,su scheda elettronica.Cosa puo' essere guasto? grazie. mandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Ciao, e un combi ventilato o senza ventole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pancavallo Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 salve a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto ho un frigo hoover coll il problema e che non stacca mai ed c è formazione di ghiaccio sulla parete essendo un no frost io credo che sia il termostato sapete dirmi dove si trova? parte lampadina ? grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 Ciao, se è un no frost, non ha termostato, ma comandato da scheda elettronica, se fa ghiaccio hai un problema di sbrinamento. Per il momento prova a sbrinarlo per 24ore e poi vedi come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati