davurso Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2016 Salve, vorrei acquistare questo condizionatore su questo sito http://www.climando.it/condzionatore-climatizzatore-samsung-serie-k-smart-wifi-ar18fsskabeneu-18000-btu-pid1994.html Ma vorrei un consiglio da voi sulla validità della macchina e se a vostro avviso mi posso fidare di questo acquisto dal momento che costa 950€..... (lo vedo troppo basso come prezzo) Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 La tua legittima domanda si ripete ciclicamente ma siamo sempre lì: se funziona o no lo sai quando l'impianto è montato, non prima. Se dopo non funziona, e dato è in garanzia, comincia il devastante passaggio di responsabilità, l'installatore dà la colpa alla macchina e la Samsung darà la colpa all installatore, il film ormai è già stato visto centinaia di volte in Forum e fuori. Purtroppo non stai comprando un fornello elettrico o un rasoio elettrico che se non funziona lo riporti dove l'hai comprato, ma di una macchina complessa dove gli errori di montaggio sono difficili da dimostrare e su quelli la casa madre si aggrappa inevitabilmente, spesso a ragione. Se tu compri anche da quello che te lo monta, se la ditta è seria, non potrà dare la colpa se non funziona se non a se stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Io non prenderei mai un samsung...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati