Kevin94 Inserito: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2016 Salve mi chiamo Kevin, ho una tv loewe,ieri sera ho guardato la tv,sono andato un'attimo in bagno,sono rientrato in stanza e ho visto il schermo nero ma l'audio c'era,potevo cambiare canale normalmente,l ho spenta e riacceso ma sempre nero lo schermo, qualcuno mi può aiutare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 modello tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin94 Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 Loewe 42 polici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 scusa devi dire il modello, sta scritto sulla targhetta che si trova sul retro del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grazia Dambruoso Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Avete trovato la soluzione? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Occhio alle date Dopo quasi 2 anni è veramente da super ottimisti attendersi una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati