tvvito Inserito: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2016 Buongiorno ho un televisore samsung UE28H4000AH che oltre ad usare come tv lo uso come monitor di un dispositivo karaoke che collego con un semplice spinotto RCA al connettore giallo verde posto sul retro del televisore,però quando lo utilizzo come monitor il televisore deve essere settato su sorgente AV (spinotti rca giallo/verde-rosso-bianco) di cui come ho gia detto utilizzo solo quello giallo/verde.La mia domanda è questa :come posso visualizzare contestualmente quello che appare sul monitor anche sul computer?. spero si possa fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 il dispositivo karaoke quante uscite AV ha? Scart? VGA ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 OK ha una sola ucita av con connettore DIN,quindi io da quel connettore ho prelevato solo il comando video in uscita e lo invio al tv con il connettore giallo/verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Se il pc non ha una scheda di acquisizione AV analogica non puoi farci nulla,a meno di trovare uno di quei convertitori AV -USB da 15/20€ .Devi però sdoppiare i segnali audio e video dall'apperecchio karaoke con rischio di perdita di qualità,oppure prelevarli dallo stesso TV ,magari dalla scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Ho visto su internet un cavo che da un lato è RCA dall'altro USB potrebbe servire al mio caso parallelando l'uscita video del Karaoke ed inviandola sia al tv e sia al PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 al pc come pero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Ho acquistato la scheda di acquisizione AV attraverso il programma Nero Video sono riuscito a visualizzare l'immagine che intanto non risulta a colori e poi non è ferma gira sempre come quando e fuori il sincronismo verticale devo fare qualche altra cosa ? inoltre mi sono scaricato anche il programma MovieMaker ma con questo mi da errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 hai sbagliato qualche settaggio,magari non è sullo standard colori Pal -G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 Buonasera Riccardo sto facendo prove da questa mattina ma non ne sono venuto a capo,comunque penso sia un problema di livello del segnale perchè se dovevo visualizzare un programma tv veniva visualizzato normalmente a colori quando invece dovevo visualizzare l'uscita video dell'okyweb(karaoke) l'immagine era in bianco e nero e non si fermava ma rotolava come se mancasse qualche sincronismo ,ho provato a fare tutti i settaggi possibili ma con lo stesso risultato,la scheda era della LINQ e lo restituita,forse tu mi puoi indicare una scheda che sicuramente funzioni,attendo notizie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 prendi una di quelle chiavette usb da 20€ max tipo questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 ok ti farò sapere,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 23 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Scusami Riccardo volevo dirti che quell'indirizzo del sito sito che mi hai dato è sbagliato perchè google non lo trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 cerca su ebay ,ne trovi a iosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 23 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 OK ci sono gia stato su ebay ma proprio perchè ce ne sono tanti non vorrei sbagliare ed acquistare uno simile a quello che avevo già preso e non andave bene,comunque se non hai qualche nome sicuro da darmi io intanto ho scritto alla M-Live produttore dell'okyweb ed ho chiesto anche a loro come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 questo è quello più economico e comunque qui ne hai da scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Buongiorno Riccardo quello che avevo acquistato io era questo(http://www.ebay.it/itm/Scheda-di-Acquisizione-Video-Easycap-USB-AV-Capture-per-Apple-Macbook-MAC-OS-IOS-/262376631227?hash=item3d16ddabbb:g:EL4AAOSw-RRXCnlq) e non ha funzionato ora per non sbagliare mi sto facendo prestare una scheda acquisizione video da un amico per vedere se con quella va bene ed inoltre ho chiesto spiegazioni alla ditta costruttrice dell'OKYWEB.Poi ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 con quello deve funzionare,ce l'ho anch'io.Però occorre il software di cattura,normalmente incluso con il dispositivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati