suess76 Inserito: 21 aprile 2016 Segnala Inserito: 21 aprile 2016 Salve Qualcuno sa se questo adattatore ha bisogno di un convertitore,o basta fare un cavo di rete collegato direttamente al PC per programmare le CPU S7-300 Grazie a tutti
DesmoGiec Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 A memoria ricordo di un adattatore cross-over da utilizzare per collegarti direttamente al pc. Al limite puoi interporre un routerino e ti passa la paura. Poi probabilmente con alcuni pc con schede di rete moderne dotate di autosensing non hai bisogno di adattatore alcuno. Ciao!
suess76 Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Scusami, Ma sono poco pratico,devo collegare il connettore ad un router e poi al PC?
DesmoGiec Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Potresti provare prima a collegarti direttamente al pc e vedere se c'è scambio dati. A memoria quell'aggeggino ha un cavo di rete dritto e non crossed. Di prassi andrebbe collegato prima ad un hub, il quale è poi collegato al pc. Ma se il pc ha una scheda di rete con autosensing (ossia che se ne sbatte se il cavo è dritto o crossed poichè si "adatta automaticamente"), allora non hai problemi Prova però a collegarti direttamente, può essere che ricordo male io (non ho il netlink LITE come il tuo )
suess76 Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Ok scarico il software/driver è provo!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora