pinolbr Inserito: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2016 Buon giorno e cordiali saluti a voi del Forum, sono Giuseppe e tento di aggiustare da solo i vari elettrodomestici che ho in casa che periodicamente si guastano. Ora sono alle prese con la Mokona Bialetti che presenta il seguente problema: quando faccio il caffe' esce l'acqua fredda mentre se faccio il vapore oppure il te' l'acqua esce bollente, la resistenza e' buona perche' provata con tester pertanto escluderei un problema alla caldaia. Mi potreste fornire i vostri suggerimenti? Inoltre come si smonta tutta la Moka poiche' ho tolto le viti sotto la vaschetta dell'acqua e quelle sotto il coperchio della base di appoggio ma non sono riuscito ad aprirla, non ho forzato i pezzi per timore di rompere eventuali agganci di plastica. Potreste darmi un aiuto a smontare la Moka?. Grazie infinite Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Salve Pino... Quote Buon giorno e cordiali saluti a voi del Forum, Da Utente a Utente; sei nel Forum di " Svago" Sezione: Saluti e ringraziamenti, è quì ti do il Benvenuto!! Per il tuo quesito vai sul "Forum Elettrodomestici" Sezione Piccoli Elettrodomestici!! Esegui: il Copia e incolla del tuo Post. Qualcuno ti risponderà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinolbr Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Grazie infinite per il suggerimento, ho spostato il quesito nei piccoli elettrodomestici come indicato. Cordiali saluti Pino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Ciao e benvenuto. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati