Vai al contenuto
PLC Forum

Brushless Per La Produzione Corrente

gioo

Messaggi consigliati

salve ragazzi sono nuovo.devo fare la tesi e sto cercando materiale..spero che mi potiate aiutare..ovvimente contraccambio..mi serve materiale per un sistema di controllo sottomarino tramite plc collegato ad un'generatore di corrente..ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu guarda...neanche a farlo apposta, questa richiesta di aiuto, capita a fagiolo per ravvivare la già coinvolgente discussione sul forum arancio dedicata alla "Scarsa comprensibilità dei post". <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per la scarsa comprensibilità della domanda..sto cercando uno schema di funzionamento di un plc come sistema di controllo per un generatore tipo eolico..del tipo inclinazione pale ecc..ora va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

:blink: prima sottomarino, poi eolico :blink:

Scusa, ma lo spazio su PLCForum non si paga un tot a parola, se magari descrivi un po meglio cosa hai bisogno evitando di scrivere un telegramma, magari trovi qualcuno che capisce e ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

uaoo sottomarino, plc, generatore eolico con inclinazioni pale, generatore di corrente... mi sa che ti ci vorranno un bel po di anni per studiare ogni singolo argomento. sottomarino e generatore eolico mi sembra un ossimoro...tipo ghiaccio-bollente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti