ecate Inserito: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2016 salve a tutti, il presente tv si vede solo in analogico, presenta all'accensione il classico effetto neve e si scorrono con il telecomando 30 canali da 1 a 30 senza naturalmente vedere che solo il classico effetto neve. anche dopo una ricerca automatica dei canali si ha lo stesso risultato. non si commuta su digitale . a inserire un decoder esterno funziona regolare. cosa potrei farci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Se stiamo parlando del samsung hai un problema con la tastiera... dovresti cambiare i tastino e togliere dei condensatori sul ricevitore (dove si accende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2016 Sicuramente si è sprogrammato...può succedere per diversi Motivi. ..prova a controllare l'alimentazione se ci sono dei condensatori gonfi...poi si dovrebbe entrare in Service mode per riattivarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 si purtroppo mi sono dimenticato che dovevo titolare samsung ma mi e' passato, scusa ma per la tastiera quale tastino dovrei cambiare? e togliere dei condensatori sul ricevitore non capisco. per il controllo alimentatore ok, poi mi dici di fare il reset per la riattivazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 ho provato nella modalita' service a fare il reset ma senza risultato alcuno. in service nel menu (BUS STOP) e' settato tutto off va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 I tastierini della tastiera tutti.. e poi in Service fai il factoring reset....il resto non ti fa modificare nulla...la samsung ha fatto un telecomando che solo i cat hanno...e possono modificare i parametri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 ecco la foto della schermata service dice nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Ciao nel tx originale c'è un tasto con scritto tv/dtv se lo premi cosa succede? e poi c'è un altro tasto con scritto d-menu per la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 ciao solo quei due tasti sono inattivi sul tv,non producono nessun cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Ciao,allora prova cosi: accendi la tv e tieni premuto a lungo il tasto exit sul telecomando,quando ti dice di cancellare evidenzia il lato si e premi ok ,poi riaccendi e vedi se il problema si e risolto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Ciao, purtroppo anche tenendolo premuto a lungo non mi dice niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ciao, togli il filo rete e aspetta, poi riattacca e riprova non e che riesca sempre alla prima volta , e assicurati che il tasto exit nel tx funzioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 il tasto funziona , ma volevo dire che in questo tv il video arriva circa 1 minuto dopo l'audio per informarti casomai pregiudicasse la riuscita dell'operazione suddetta ! io credo di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 ho provato e riprovato ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 In alcuni modelli di Samsung si accede al menu digitale per la sintonia, solo dalla tastiera e non dal tlc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 ciao ma non ti ricordi come si entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Il tv e un plasma e dovrebbe avere il DTT e se e' come penso , da tastiera dovresti scorrere il menu e trovare la sintonia digitale , anche selezionando le varie entrate, dovresti avere scart rca hdmi tv analogico e dtt. Una volta non riuscivo , su un vecchio Samsung, spero non sia anche il tuo caso, ma per il DTT occorreva una speciale CAM, ormai introvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 anche da tastiera selezionando le entrate si trova solo EST1 - EST2 - PC - come da tx; a premere menu non si trova la sintonia digitale, solo che continuando a tenere premuto si entra nella modalita' negozio e per uscire si deve fare la procedura plug play. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati