gmarco89 Inserito: 1 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti,sono nuovo del forum e praticamente non so quasi nulla di elettricità ma spero che come accaduto per altre cose posso trarre informazioni e conoscenze da internet in questo caso da questo forum.Allora,il mio problema è questo,ho acquistato un macchinario usato su ebay,e io dispongo della corrente nel mio laboratorio trifase a 6 kw.Io vi linko la scheda del prodotto perche ho proprio paura che non potrò utilizzarlo.http://www.selco.it/?q=node/62Il prodotto è inverter,e puo essere usato con varie configurazione in modo da regolare la potenza in base al taglio che si va ad eseguire.La mia domanda è questa:se lo uso "basso" ka (=che) corrente mi regge? Modificato: 1 agosto 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 Il link non porta alla descrizione tecnica dell'oggetto, ma ad una pagina con richiesta di effettuare il login.La mia domanda è questa:se lo uso "basso" ka corrente mi regge?Cosa significa "se lo uso basso"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmarco89 Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 3x400V8,7kVA 8,2kWX% 40°C 60% 60A 40°C 100% 50A 20-60A 270V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 (modificato) 3x400V8,7kVA 8,2kWX% 40°C 60% 60A40°C 100% 50A20-60A270V???????????????????????????????????????????????Spieghiamoci meglio, come si può pretendere di ricevere aiuto con poche e scarne informazioni. Modificato: 1 agosto 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmarco89 Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 (modificato) Hai ragione ma è questo quello che so.Le informazioni che ho dato sopra riguardano l alimentazione alla corrente.vorrei solo sapere se usando la macchina non al massimo,visto che puoi essere regolata in base al taglio della lamiere che si va a fare,la corrente mi regge.La macchina è un taglio al plasma inverter.Io ho la trifase 6kw nella mia officina. Modificato: 1 agosto 2009 da gmarco89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 Leggendo le info dovresti avere un'assorbimento massimo di 8,2 kw, se la usi più o meno fino al 70% della potenza massima il contatore dovrebbe reggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati