Vai al contenuto
PLC Forum

SHARP LC-32LE144E

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE ho un tv sharp che non si accende il led lampeggia all infinito ho provato a riscaldare la main board con pistola ad aria calda e il led ora rimane fisso rosso ma non si accende comunque toccando i due integrati rettangolari smd che penso siano le memorie o qualcosa del genere riscontro che sono eccessivamente caldi non si possono toccare  e inoltre si sente un ronzio proveniente dalla main, avete dei suggerimenti grazie

Inserita:

inoltre su un sito ho trovato il manuale tecnico ma non ci sono gli schemi delle schede avete dei suggerimenti su dove trovarli la scheda è questa :

http://prntscr.com/aveoo7

e ho scaricato il software e il firmware del tv ma non posso cambiarli o aggiornarli senza accendere il tv giusto?

Inserita:

dimenticavo ho fatto delle misurazioni 

prima che riscaldavo la main cioè quando il tv lampeggiava sulla morsettiera della scheda di alimentazione con morsettiera attaccata alla main c erano solo 2v che salivano e scendevano dove ci dovevano essere 5v e sugl altri pin niente, con morsettiera staccata c erano i 5v e il resto niente.

dopo quando l ho riscaldato la main e il led rosso è diventato fisso c erano le 5v e su altri pin 0.2v tipo su ps-on e 12v con morsettiera attaccata, con morsettiera staccata solo 5v.