enzo_sa Inserito: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2016 salve a tutti e grazie per avermi accolto nel forum . purtroppo ho un problema con questo monitor arcade . premetto che al monitor sono state rifatte tutte le saldature e sono stati sostituiti tutti i condensatori ( tranne quello grande sull' alimentazione ) . il monitor ha funzionato bene per circa 2 mesi . improvvisamente è nato questo problema . praticamente , in maniera del tutto casuale , incomincia ad avere degli sbalzi di luminosità . il problema si presenta sia a caldo che a freddo , sia con sorgente video che senza .ci sono momenti che il monitor funziona tranquillamente , ma poi incomincia ad avere questi alti e bassi di luminosità . ho testato il trimmer della luminosità sulla piastra ed è ok . ovviamente non posso testare quello sull' eat ma non sembra avere problemi. qualcuno può aiutarmi ? ecco il link al manuale di servizio del monitor e il link a 2 video che mostrano il problema . dal video non si vede benissimo , ma da vicino è davvero fastidioso . grazie a tutti per l' aiuto http://www.arcade-museum.com/manuals-monitors/Hantarex_MTC900-E_Europe.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati