suppaman Inserito: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2009 Buongiorno a tutti.Qualcuno di voi sa per caso quanti motori al massimo possa controllare con una CU320 DP?Attualmente ho collegato in drive-cliq 4 Double Motor Module e tutto va perfettamente.. ora avrei la necessita di aggiungere altri due moduli doppi ma non so se la cu ha un limite massimo che riesce a gestire.Ho guardato nei vari manuali ma non ho trovato scritto niente, solo che la rete D-CLIQ può avere fino a 16 nodi.. quindi per quello ci rientro.Se qualcuno sa qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman Inserita: 13 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2009 Il numero max di nodi drive-cliq è 14 e non sedici..Ho provato ad aggiungere i moduli doppi ma non sono riuscito.. ho messo 4 moduli singoli e tutto funziona.. probabilmente il limite sta proprio nella configurazione della rete d-cliq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2009 Il numero massimo dei motori comandabili da una CU 320 dipende dal tipo di regolazione che ti serve (velocita, posizione). Da mia abbastanza recente esperienza ti posso dire, che con una CU320 si comandano al massimo 2 motori con regolazione di posizione ad anello chiuso. Ti consiglio comunque di chiedere a Siemens, altrimenti rischi di perdere un sacco di tempo sensa capirci tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati