Lino81 Inserito: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2016 Buonasera, da una settimana circa il televisore toshiba 32w2433 non si sente più. Ho provato a collegarlo ad un dvd sia con presa scart e sia in hdmi, ma niente. Ho provato con le cuffie ma ancora niente. Ho fatto il reset della tv ed al suo riavvio l'audio è ricomparso, ma dopo che l'ho spento e poi riacceso l'audio è sparito definitivamente anche dopo altri tentativi di reset. Qualcuno può aiutarmi? Come mai dopo il primo reset l'audio era ok?e poi dopo è sparito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 è il solito IC finale audio TPA3113 mi pare,ci sono molte discussioni a riguardo. Auguri,non è una passeggiata sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 23 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Grazie Riccardo...non sono riuscito a trovare altre discussioni in merito....mi puoi mandare qualche link inerente al mio problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 questa è la prima che ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Grazie Riccardo. Oggi ho smontato la main è il finale audio di questa tv è il seguente: TAS5707L Ho dato un occhiata in giro, trovandolo solo in cina con tempi di spedizione circa 2 mesi :-( Ho anche trovato una main usata al prezzo di circa 40 euro comprese spedizioni... Cosa mi consigli? di prendere direttamente la main oppure vedere se qualche negoziante ha un finale di questi a terra? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 quell'ic non l'ho mai cambiato,spero si comporti come il suo simile TPA3113. In media ci vogliono 30gg (10 per arrivare in Italia e 20 per essere consegnato ....Poste Italiane...) Qui ce l'hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Oggi mi sono fatto un giro fra i rivenditori che conosco e ne ho trovato uno al prezzo di 8 euro. In questi giorni proverò a cambiarlo e ti faccio sapere l'esito...grazie per la cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
huran Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 non che potrebbe essere un problema di software ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Buonasera, finalmente ho avuto un po di tempo per cambiare il finale audio TAS5707L. L audio della tv ora funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Bene, complimenti per l'intervento riuscito, se posti in guasti risolti fai il servizio completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Buongiorno Donato....come si fa a postarli nei guasti risolti....non lo fare tu però :-) nel senso spiegami come si fa :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 vai in quella sezione e apri una nuova discussione di sintesi dell'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 8 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Ok....ho postato una nuova discussione in guasti risolti :-) Buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 28 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 Buongiorno, purtroppo dopo quasi 15 giorni si è ripresentato il problema dell'audio, a questo punto non so cosa fare....cambio direttamente la main?....c'è una on-line in vendita a 40 euro compreso spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 a sto punto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
huran Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 non che potrebbe essere un problema di software ? , sono sempre piu convinto che è un problema di software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 10 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2016 Buonasera, oggi finalmente mi è arrivata la main....la monto e prima di richiudere controllo che l'audio è ok..... Richiudo il case e la metto a muro...la riaccendo e nuovamente l'audio è assente.....a questo punto veramente non so cosa fare è impossibile che anche con una main nuova abbia lo stesso problema....non ci credo Huran come lo risolvo se è un problema si software? potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2016 e quindi è impossibile che anche il firm abbia lo stesso baco. Controlla i connettori della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 Riccardo infatti è questa la cosa scandalosa...ho cambiato la main e dopo 2 accensioni il problema si è ripresentato....i connettori sono montati correttamente....ora dopo che ho riaperto rismontato e altri vari test non esce niente +...ovviamente il problema è come prima...mi viene da piangere :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 Quote e quindi è impossibile che anche il firm abbia lo stesso baco. Neanche io credo a questa coincidenza. Comunque, misteri dell' elettronica. Comunque se vuoi tentare l' aggiornamento vai sul sito che c' è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Buongiorno, ho montato un altra main presente su una stessa toshiba con display rotto, ed il problema sembra essere risolto...aspetto un paio di settimane prima di cantar vittoria....la cosa strana che montando la seconda main che presentava lo stesso problema di audio sulla tv con display rotto la voce qui funziona perfettamente...bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati