ernestoliccardi Inserito: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2016 Buongiorno, a tutti. Chiedo se qualche collega disponga di una scheda Main per un tv United scheda T.SP7050.6B 9292. Sarei interessato ad un eventuale acquisto. ( Non sapevo dove postare la richiesta ). Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 infatti non è sicuramente questa la sezione,la sposto in altre marche pur essendo anomala lo stesso (non abbiamo una sezione mercatino,ma viste le mie continue richieste ad aprirla,tutte inascoltate, mi prendo la responsabilità di non cancellarla.) Sicuro che la main non debba essere solo aggiornata? In tal caso gli importatori ufficiali forniscono il firm gratis,basta contattarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernestoliccardi Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Buonasera: Moderatore Ottaviucci, Nella settimana prossima fornirò i dati per avere se possibile un suggerimento sul funzionamento di questa Main, e qualche consiglio. Grazie Ernesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovix84 Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Come posso contattare un importatore ufficiale per avere il firmware del mio tv? Nel caso chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 cerca united TV sito ufficiale con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 eventualmente posta foto della etichetta retro tv e spiega anche il problema e/o il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati