dariocasciu1960 Inserito: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2016 Spettabili ho un problema con un frigorifero marca Samsung modello RT62VAMT purtroppo non si vedono più i numeri che stanno sulla scheda elettronica del display e per cui non posso impostare la temperatura ottimale. Facendo una ricerca su internet sono riuscito a trovare la scheda, ma prima di comprarla vorrei chiedervi se mi potete spiegare la procedura di smontaggio. Mi sembra che non abbia nessuna vite e per cui presumo sia ad incastro. Prima di aggravare la situazione preferisco disturbare voi che avete sicuramente già vissuto questa esperienza. Vi scrivo anche il codice del display che è: DA41-00237E. Grazie della vostra disponibilità. Saluti da Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Ciao. Qualche foto della scheda e della rispettiva posizione sarebbe d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2016 Ciao, se è quella che è posta sullo sportello freezer di sicuro ed a incastro. Devi fare leva con un qualcosa di sottile e vien via il cruscottino, e poi estrai la scheda display, sempre che sia per come ho citato sopra. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocasciu1960 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Grazie amici per i vostri consigli per cui come mi avete chiesto vi invio le foto, così da essere sicuri. Ho già provato a forzare il cruscottino ma è molto forte, per cui mi sono rivolto a voi. Attendo ulteriori istruzioni. Grazie da Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ciao, aprendo lo sportello freezer, sotto dalla parte del display non ce nessuna vite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocasciu1960 Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 No non ho notato nessuna vite, vi sono delle intaccature che presumo siano i punti ove si inserisce il cacciavite, il mio dubbio e se vi fosse qualche vite nascosta magari sotto la piastrina frontale, purtroppo non avendo l'esploso della parte incriminata non posso azzardare una teoria. Guardando la foto vi è già capitato di metterci le mani? Datemi una mano vi prego. Vi saluto cordialmente Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Ciao, dove ci sono le intaccature sicuramente ci sono le piastrine da togliere, e ci saranno le viti nascoste. Sulle foto che hai postato purtroppo non si vede molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe.pippo Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Buon pomeriggio a tutti , ho letto le risposte per lo smontaggio del pannello del display, la mia domanda è questa . sei riuscito a staccare il pannello porta display, io ho lo stesso problema , il mio frigo passa dal modo "VACATION" al modo funzionamento a temperatura , da solo ed emette un BIP continuo ed insistente, fa questi passaggi una infinità di volte al giorno, il suono è diventato stressante, ho letto le spiegazioni , dicono di pigiare il pulsante temperatura frigo , che ho fatto però non avviene nulla, mi da l'impressione come se ci fosse un falso contatto che fa intervenire la VACATION , quindi voglio smontare il pannello del display, dimmi come hai fatto ..?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasileviorel.onica Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Mi puoi dire ,come ai risolto problema ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTOGIUDICI Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 Gentilissimo dariocasciu1960, ho il tuo stesso problema, dove avevi trovato la scheda e come hai fatto a sostituirla? Grazie. Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati