ll18 Inserito: 13 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2009 Buon giorno a tutti,chiedevo cortesemente, se qualcuno conosce azionamenti per motori passo-passo, costruttore RTA, modello Plus_K3Vi comunico con molta umiltà che mi sono appena avvicinato al mondo dei motori passo-passo, fino ad ora ho solo utilizzato azionamento per motori CC - CA fino a livelli più complessi, ma questo è un ambiente nuovo.Il fatto è questo, nel manuale si istruzioni si comprende proprio poco, a mio parere è molto scarso, ho capito il concetto di comporre un file di testo con le istruzioni ed inviarlo all'azionamento.Chiedo se qualcuno può compormi una riga di file di testo, come esempio, dove con un ingresso (esempio S0) l'azionamento avvia il motore in rotazione positiva ad una frequenza di 1000Hz.Fondamentalmente il mio problema è associare il comando di ingresso digitale all'avvio del motore.Ringrazio anticipatamenteSaluti a tutti e buone vacanzeLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati