brick63 Inserito: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2016 Ciao a tutti...sono nuovo del forum;vorrei chiedervi cosa succede nella mia casa:ad un certo punto le luci delle lampadine di casa si abbassano e si alzano di continuo di intensità ...il tutto si risolve subito se in casa accendo un elettrodomestico che assorbe molta energia,tipo un forno,uno scaldino elettrico del bagno(me ne sono accorto per caso)...poi quando decide lui,l'impianto,senza alcuna regola,me lo rifà...ed io uso lo stesso metodo per risolvere....grazie anticipatamente a chi mi risponderà.. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 prova a fare un serraggio di tutte le giunzioni. dal contatore , centralino , nelle scatole di derivazione , fino alle prese ed interrutori , TUTTO . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 A me una volta era successo in camera, sostituito l'interruttore tutto OK. Forse c'è un falso contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Due misure col multimetro aiuterebbero a capire, dai morsetti del Gem preferibilmente, altrimenti parliamo di nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brick63 Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Grazie mille per le risposte...ho serrato mezza casa mi manca l'altra mezza...speriamo bene; purtroppo sono in una seconda casa e non ho un tester...provo la settimana prossima..comunque grazie a tutti per la disponibilità'...vi terrò aggiornati..ciao maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brick63 Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Grazie mille bypass...ho risolto! il problema era all'esterno della casa:un presa di corrente all'interno aveva le viti di serraggio allentate...non me lo ha fatto piu'! grazie ancora e complimenti per tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 By potresti spiegarci il perché?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati