martin1984 Inserito: 24 aprile 2016 Segnala Inserito: 24 aprile 2016 salve avri bisogno di un consiglio di un prgammatore che si intede di programmazioni di eprom , su un programmatore per programmare un chip MB95F264KPFT presente su una scheda elettronica che supporto devo acquistare per programmare questo chip o quali sono i pin per la programmazionione ? se volete posso mettere le foto della scheda grazie
martin1984 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 posso usare un programmatore AVR ?
martin1984 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 siccome questo chip è difficile da reperire ne esiste uno equivalente ?
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Io userei un programmatore specifico per Fujitsu o comun que certificato per questo prodotto. Non conosco processori pin to pin compatibili con questo tipo. Dovresti rifarti la sheda e rifarti il software. In che apparato è usato?
martin1984 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 macchina per il caffe , la scheda non posso rifarla perche ho diverse macchine da riprogrammare , ed tutte hanno il problema della eprom difettosa
Messaggi consigliati