Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco trasformatore di riga

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, sto cercando un trasformatore di riga per un Tv Render REN-C28K91, codice originale JF0501-3551 l'equivalente HR è HR80323.

Ne avanza uno a qualcuno???

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qui ce l'hanno,ma il gioco non vale la candela

Inserita:

ho fatto il preventivo ad occhio per una spesa minima di 40€ e il cliente mi ha detto pure di si... questo è pazzo, lo voglio accontentare :D

Inserita:

17 € in espo

non sono riuscito a trovarlo :toobad:

Inserita:

fatto ricerca da molti....fornitori, hanno la posizione , non la disponibilità:angry:

Inserita:

che allegria... per una volta che vogliono riparare... :(

Riccà, tu dove lo trovi?? Fammi sapere...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Riccà, tu dove lo trovi?? Fammi sapere...

azz,ero sicuro che il link ci fosse,mi è rimasto sull'incolla...

Il sito era francese,adesso vedo se lo ritrovo,però costava 31€ +sspp mi pare

Eccolo,ritrovato

Inserita:

in espo ora è disponibile in 5 giorni

il codice da cercare è  8732217  ( 14,30 + iva )

è un trasfor. corrispondente al tuo

se cerchi  JF0501-3551 vedrai che ti manda al  FBT41302

Luigi Di Donato
Inserita:

Ho piu' di 200 traf. di riga nuovi inscatolati HR ecc... in deposito tranne  il tuo, per qualche altro pazzo faccio un blocco a 4 euro ( l'uno naturalmente ), o tutto o niente, non solo quello che serve , non prendo piu' CRT gia' da 3 anni, tolgono il morto da casa e lo lasciano a noi e devi anche pagare per buttarlo.

Non li vogliono nemmeno gli africani.

Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc...

Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. 

Solo in un caso, una persona di altissimo livello, direttore sanitario del Pascale di Napoli, venne da me e disse:

Quando le devo la riparazione del Sony? 

60 euro.

Bene, le do 80 euro per il lavoro ,  in famiglia ci abbiamo ripensato, lo puo' tenere , vendere o rottamare Grazie.

Questi sono uomini.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

beh ti lamenti? Io ho centinaia e centinaia di integrati non più riutilizzabili,migliaia di € fermi lì a raccogliere polvere..però almeno occupano poco spazio ;)

Luigi Di Donato
Inserita:

Ricca', ho anche 220 LCD da cannibalizzare, migliaia di prodotti, e cosa voleva comprare un cliente ieri?  La vaschetta con i pesciolini rossi che mi fanno compagnia ( antistress e per il malocchio ), entra un'altro e cosa mi chiede? L'estintore che ho vicino alla porta. Devo andare a Pompei a farmi benedire.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qui abbiamo Loreto ed anche Assisi per i casi più difficili..:roflmao:

Inserita:

Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc...

Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. 

Non ti preoccupare che pure a Campione d'Italia da me so come funzionano stè cose ;)

Comunque oggi ho cercato di dissuaderlo dalla riparazione, e diciamo che si è quasi convinto...

Luigi Di Donato
Inserita:

Miche' ( O.T. ) Toglimi una curiosita', ma quella in foto e' S. Agata dei Goti ??

Inserita:

Ciao Luigi ne ho 427 di eat nei ciap hr phi eldor ecc vado a monteberico oppure al santo a padova con quelli? ma neanche 1 per accontaentare sx3me 

che sf.....

Luigi Di Donato
Inserita:

che ci centra, ma si pazz :D

Hai ragione, noto adesso il mare a ore 11.

Inserita:

non solo alle 11... il mare c'è a tutte le ore :P

Luigi Di Donato
Inserita:

Ecco, questa sotto e' S. Agata dei Goti, vedi che sembra uguale.

41c4680c7824cf114d7a4ea83834a34b.jpg

Inserita:

ci so stato pure a S.Agata... ma ce ne stanno di paesi che si somigliano avoglia...

polignano-a-mare.jpg

questo ad esempio... lo riconosci? :)

Luigi Di Donato
Inserita:

Certo, ci sono stato 3 , 4 volte, la 5  una causa per aver salvato un bambino.