Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco trasformatore di riga

sx3me

Messaggi consigliati

ciao, sto cercando un trasformatore di riga per un Tv Render REN-C28K91, codice originale JF0501-3551 l'equivalente HR è HR80323.

Ne avanza uno a qualcuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il preventivo ad occhio per una spesa minima di 40€ e il cliente mi ha detto pure di si... questo è pazzo, lo voglio accontentare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Riccà, tu dove lo trovi?? Fammi sapere...

azz,ero sicuro che il link ci fosse,mi è rimasto sull'incolla...

Il sito era francese,adesso vedo se lo ritrovo,però costava 31€ +sspp mi pare

Eccolo,ritrovato

Link al commento
Condividi su altri siti

in espo ora è disponibile in 5 giorni

il codice da cercare è  8732217  ( 14,30 + iva )

è un trasfor. corrispondente al tuo

se cerchi  JF0501-3551 vedrai che ti manda al  FBT41302

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ho piu' di 200 traf. di riga nuovi inscatolati HR ecc... in deposito tranne  il tuo, per qualche altro pazzo faccio un blocco a 4 euro ( l'uno naturalmente ), o tutto o niente, non solo quello che serve , non prendo piu' CRT gia' da 3 anni, tolgono il morto da casa e lo lasciano a noi e devi anche pagare per buttarlo.

Non li vogliono nemmeno gli africani.

Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc...

Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. 

Solo in un caso, una persona di altissimo livello, direttore sanitario del Pascale di Napoli, venne da me e disse:

Quando le devo la riparazione del Sony? 

60 euro.

Bene, le do 80 euro per il lavoro ,  in famiglia ci abbiamo ripensato, lo puo' tenere , vendere o rottamare Grazie.

Questi sono uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

beh ti lamenti? Io ho centinaia e centinaia di integrati non più riutilizzabili,migliaia di € fermi lì a raccogliere polvere..però almeno occupano poco spazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca', ho anche 220 LCD da cannibalizzare, migliaia di prodotti, e cosa voleva comprare un cliente ieri?  La vaschetta con i pesciolini rossi che mi fanno compagnia ( antistress e per il malocchio ), entra un'altro e cosa mi chiede? L'estintore che ho vicino alla porta. Devo andare a Pompei a farmi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc...

Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. 

Non ti preoccupare che pure a Campione d'Italia da me so come funzionano stè cose ;)

Comunque oggi ho cercato di dissuaderlo dalla riparazione, e diciamo che si è quasi convinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi ne ho 427 di eat nei ciap hr phi eldor ecc vado a monteberico oppure al santo a padova con quelli? ma neanche 1 per accontaentare sx3me 

che sf.....

Link al commento
Condividi su altri siti