sx3me Inserito: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2016 ciao, sto cercando un trasformatore di riga per un Tv Render REN-C28K91, codice originale JF0501-3551 l'equivalente HR è HR80323. Ne avanza uno a qualcuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 qui ce l'hanno,ma il gioco non vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 17 € in espo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 ho fatto il preventivo ad occhio per una spesa minima di 40€ e il cliente mi ha detto pure di si... questo è pazzo, lo voglio accontentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 Quote 17 € in espo non sono riuscito a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 fatto ricerca da molti....fornitori, hanno la posizione , non la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 che allegria... per una volta che vogliono riparare... Riccà, tu dove lo trovi?? Fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Quote http://www.cecamstore.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=16504 Qui affermano di averne 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Quote Riccà, tu dove lo trovi?? Fammi sapere... azz,ero sicuro che il link ci fosse,mi è rimasto sull'incolla... Il sito era francese,adesso vedo se lo ritrovo,però costava 31€ +sspp mi pare Eccolo,ritrovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 in espo ora è disponibile in 5 giorni il codice da cercare è 8732217 ( 14,30 + iva ) è un trasfor. corrispondente al tuo se cerchi JF0501-3551 vedrai che ti manda al FBT41302 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ho piu' di 200 traf. di riga nuovi inscatolati HR ecc... in deposito tranne il tuo, per qualche altro pazzo faccio un blocco a 4 euro ( l'uno naturalmente ), o tutto o niente, non solo quello che serve , non prendo piu' CRT gia' da 3 anni, tolgono il morto da casa e lo lasciano a noi e devi anche pagare per buttarlo. Non li vogliono nemmeno gli africani. Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc... Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. Solo in un caso, una persona di altissimo livello, direttore sanitario del Pascale di Napoli, venne da me e disse: Quando le devo la riparazione del Sony? 60 euro. Bene, le do 80 euro per il lavoro , in famiglia ci abbiamo ripensato, lo puo' tenere , vendere o rottamare Grazie. Questi sono uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 beh ti lamenti? Io ho centinaia e centinaia di integrati non più riutilizzabili,migliaia di € fermi lì a raccogliere polvere..però almeno occupano poco spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ricca', ho anche 220 LCD da cannibalizzare, migliaia di prodotti, e cosa voleva comprare un cliente ieri? La vaschetta con i pesciolini rossi che mi fanno compagnia ( antistress e per il malocchio ), entra un'altro e cosa mi chiede? L'estintore che ho vicino alla porta. Devo andare a Pompei a farmi benedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 qui abbiamo Loreto ed anche Assisi per i casi più difficili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Quote Miche', fatti dare un acconto che ci rimetti Trasf., manodopera, spedizione, IVA, rottamazione, deposito , corrente, bestemmie ecc... Tu non stai a Bolzano come me, dalle tue parti dicono " fallo " , e poi dopo ci ripensano. Non ti preoccupare che pure a Campione d'Italia da me so come funzionano stè cose Comunque oggi ho cercato di dissuaderlo dalla riparazione, e diciamo che si è quasi convinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Miche' ( O.T. ) Toglimi una curiosita', ma quella in foto e' S. Agata dei Goti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 noooo, che ci centra, ma si pazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Ciao Luigi ne ho 427 di eat nei ciap hr phi eldor ecc vado a monteberico oppure al santo a padova con quelli? ma neanche 1 per accontaentare sx3me che sf..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Quote che ci centra, ma si pazz Hai ragione, noto adesso il mare a ore 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 non solo alle 11... il mare c'è a tutte le ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Ecco, questa sotto e' S. Agata dei Goti, vedi che sembra uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 ci so stato pure a S.Agata... ma ce ne stanno di paesi che si somigliano avoglia... questo ad esempio... lo riconosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Certo, ci sono stato 3 , 4 volte, la 5 una causa per aver salvato un bambino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati