it32715 Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2016 WOW @Ciccio 27, grazie! Molto chiaro! In effetti la sento che carica a piu' riprese (se mi fermo in cantina a fare altre cose all'inizio del lavaggio). Grazie a tutti ancora per il supporto e le preziose info. Anna
Franky 1 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 come ti consigliavo,hai fatto bene a ripararla, per il prezzo,anche per me e buono considera che un paio di mesi fa ho fatto lo stesso lavoro su una zoppas perfecta ed in piu ho sostituito la guarnizione oblo ed ho speso circa 120 euro di soli pezzi....puoi leggere qui il post dedicato
del_user_233662 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Attenzione Franky non puoi parlare della tua esperienza con la tua lavatrice usata per fare un paragone e per far capire ad Anna molte cose, anche che si poteva comperare una ottima lavatrice usata, dato che la sua non la voleva aggiustare nè le piacevano quelle che le hanno proposte nuove, altrimenti si rischia di andare fuori tema, perchè in questo modo stai approfittando biecamente dei topic altrui per fare la pubblicità alla tua Zoppas o per far sapere, ovviamente solo per vantarti pubblicamente che hai una Zoppas rigenerata come io una Miele usata, ciò è oltremodo IMMORALE per Ciccio27. Che ciai messo pure il link??????? Allora rischi di andare all'inferno con le palle di fuoco in bocca!
Franky 1 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 we tatam,naggia come corri io non pensavo minimamente neanche ad una sola delle cose che hai elencate,ma se ritenete che cio si evince chiaramente vuol dire che non son capace di esternare i miei pensieri scrivendo, e di conseguenza ve ne chiedo scusa.....
del_user_233662 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Allora lo ammetti pubblicamente che sei orgoglioso e ti vanti di aver fatto rinascere una gloriosa Zoppas spendendoci 120 euri e tanta fatica??? Ti meriti 4 pale Ardenti di fuoco in bocca! Ciao Anna e goditi in santa pace e per tantissimi anni la tua splendida lavatrice con il tasto + acqua hai la benedizione di tutti noi.
Franky 1 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 tatam e che te devo dì, con te lo ammetto si perche per ora mi metti 4 pale di fuoco in bocca e se non ammetto chissa che mi fai.... ps. ma che so ste 4 pale di fuoco?
Ciccio 27 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Sono quattro frecciatine indirizzate al sottoscritto, nulla di che.
Franky 1 Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 ciao ciccio, dai l'importante e che non erano al curaro
Franky 1 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Inserita: 8 maggio 2016 eheheheh,bene così perche il forum ha bisogno di te come degli altri tecnici,altrimenti noi dilettanti al minimo problema a chi rompiamo le scatole poi?
Ciccio 27 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Inserita: 8 maggio 2016 Ellamiseria: non vedeteci come "indispensabili"! E' comunque bello essere tutti qui!
it32715 Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2016 CIao tutti, sono ancora qui con la mia lavatrice!!! Il giorno che me l'hanno riportata ha fatto 4 lavaggi tutti ottimi e ho smaltito la coda di bucati pero'.......nell'ultimo ero in cantina proprio quando centrifugava...... Premetto che mentre c'era il tecnico abbiamo fatto risciacquo e centrifuga a vuoto per provarla ed andava tutto bene, anche la centrifuga era perfetta, invece l'ultimo bucato aveva dentro il coprimaterasso, una traversa di spugna grande 2 piazze e un po' di tela varia e ha iniziato a sbatacchiare, come se non fosse a livello. Non penso che questo le faccia molto bene, d'altra parte, avendola in cantina, non ho mai assistito a nessun lavaggio: c'e' modo di sistemarla in modo che la centrifuga non la faccia "sbattere" in questo modo? Grazie ancora Anna
tecnico77 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Richiama il tecnico e spiega gli il problema. Con la lavatrice carica mi raccomando
del_user_233662 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 La dovresti mettere a livello sul pavimento, secondo me, si modulano i piedini o gli metti una zeppa dove ti balla, altrimenti potrebbe rompersi un'altra volta, inoltre quando fa la centrifuga ti conviene guardarla, io o non gliela faccio fare quando la lascio da sola nella soffitta a lavorare oppure la metto appena a 100 giri di intemedia e finale che nel frattempo mi scola i panni, poi mi calcolo le 2 ore dei bianchi o di meno per i delicati, risalgo e imposto la centrifuga finale a quanto più ritengo sia opportuno, ma sempre sotto i miei occhi e poi li stendo immediatamente: che ne sai?
tecnico77 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Quando mai non gli avrà' regolato i piedi quando l'ha reinstallata. .
del_user_233662 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Ognuno parte dalla propria esperienza personale Tecnico, da me non si usa proprio fare una roba del genere ed infatti avendo il pavimento tutto cunette e dossi non ti dico, perchè ce ne siamo sempre dimenticati sia io che i vari installatori, e mio marito da solo poi ci mette la zeppa sotto perchè non sa modulare i piedini, la Miele è in attesa del tecnico, perchè balla solo a metterci le mani sopra da spenta, ma questa volta quando verrà me ne ricordo bene altrimenti niente soldini...
tecnico77 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Forse perche'mi viene automatico regolare i piedini dopo installata
it32715 Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2016 l'abbiamo controllata: da vuota perfetta!!! Come si fa a regolare i piedini.......??
tecnico77 Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Se dietro la tua ha i gommini fissi devi regolare solo quelli di davanti.prima provi a muoverà a mano la lavatrice, e ti rendi conto se è zoppa da una parte o da l'altra..la parte che è zoppa sviti il piedino antiorario così lo sollevi..sino ad esser aderente al pavimento..io la tengo leggermente sollevata nella parte frontale,perché quando la vasca e carica tende ad inclinati in avanti,ma lo sballottamento può esser causato anche da un ammortizzatore esausto,tipo quello che fa più forza in centrifuga..e quello che monta la tua Candy e simile a quello della Rex che sono gli unici che sostituisco più spesso..però pero'...e meglio che la controlli con un altro bucato diverso dall'ultimo,magari è solo partita un po sbilanciata.
it32715 Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2016 tagliato la testa al toro: ho richiamato il tecnico (che e' salito a piedi con una chiave inglese in mano), fatto partire la centrifuga, girato qui e li ed ora e' a posto. Per fortuna non ha voluto nulla....... Anna
Franky 1 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 bene cosi anna,avrebbe dovuto farlo gia la prima volta che è venuto...
del_user_233662 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 Ora lo abbiamo imparato Franky, io, Anna e chi ci stà leggendo, infatti anche la mia ora è andata a 1600 senza colpo ferire con tanto di lenzuola matrimoniali dentro 4 federe ed una magliettina, che gli ho fatto trovare in pieno lavaggio: l'ha inchiodata!
Franky 1 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 bene anche per te tatam,(scusami per l'ot,ma poi tutto bene per l'upgrade?)credo che molte volte e colpa del pavimento che è stato fatto con i dossi oppure col tempo si e deformato
del_user_233662 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 A tutte le persone che passano qui gli va sempre tutto bene, perchè imparano tante cose, chiedono consigli e vengono seguiti fino a che non hanno risolto il loro problema. Ora ho più programmi io che una lavanderia.
Messaggi consigliati